La crescita esplosiva registrata dalla startup di William Cappabianca spinge l’azienda a un rapido ampliamento della propria sede operativa per riuscire a soddisfare le crescenti richieste della clientela.
[Milano, 11/01/24] – SidusTech, la startup leader nei servizi per la produzione di ricambi attraverso la tecnologia di stampa 3D, dopo soli quattro mesi di attività ha visto un così notevole incremento delle commesse che la società annuncia oggi il proprio trasferimento in una sede operativa di dimensioni più che triplicate.
I numeri raccontano che, a soli quattro mesi dall’apertura, la domanda per i servizi e per le soluzioni offerte da SidusTech è stata talmente elevata da superare ampiamente le aspettative in termini di crescita del business. Di conseguenza, per soddisfare le richieste crescenti e garantire un servizio sempre efficiente e di alta qualità, SidusTech ha preso la decisione strategica di ampliare la sua sede operativa, trasferendosi dall’attuale sito di 150 mq a una nuova location, di ben 470 mq.
William Cappabianca, CEO di SidusTech, ha così commentato la rapida crescita e il conseguente ampliamento della sede: “Siamo entusiasti di annunciare questo significativo passo avanti per SidusTech, che arriva con largo anticipo rispetto a quanto da noi preventivato. La nostra squadra ha lavorato in modo encomiabile per offrire soluzioni tecnologiche all’avanguardia e il rapido successo riscontrato è senz’altro una testimonianza del valore del nostro impegno e della fiducia che i nostri clienti ripongono in noi”. Cappabianca ha inoltre precisato che “In un contesto come quello italiano attuale, in cui molte imprese faticano, vogliamo interpretare il successo di SidusTech come un segnale di speranza e di ottimismo per tutte le startup e le PMI come la nostra: il lavoro duro, la qualità e la visione strategica pagano sempre”. Per maggiori informazioni su SidusTech e sulla sua proposta di riduzione della filiera dell’aftermarket grazie ai sistemi di stampa 3D: