SidusTech partecipa a Ricambisti Day 2024

La startup guidata da William Cappabianca sarà sponsor dell’evento dedicato ai professionisti dell’aftermarket che si terrà al Centro Congressi VeronaFiere il 21 marzo 2024, contesto in cui l’azienda presenterà il proprio Progetto volto a rivoluzionare la catena di approvvigionamento della ricambistica italiana.

[Milano, 29/01/24] – SidusTech, la startup leader nei servizi per la produzione di ricambi attraverso le tecnologie di stampa 3D, annuncia la propria partecipazione a Ricambisti Day 2024, l’evento dedicato ai professionisti dell’aftermarket che desiderano rimanere aggiornati sulle dinamiche del settore, che si terrà il 21 marzo 2024 presso il Centro Congressi VeronaFiere del capoluogo scaligero.

La startup creata da William Cappabianca parteciperà in una duplice veste all’importante kermesse veronese, giunta alla sua ottava edizione. SidusTech sarà infatti sponsor della manifestazione e inoltre, nel corso della giornata, terrà una presentazione – nella SALA SALIERI alle ore 14:00– in cui illustrerà come il Progetto studiato dall’azienda – e che si basa su un modo rivoluzionario di usare la stampa 3D – realizza l’obiettivo di accorciare la filiera dell’aftermarket, velocizzare il reperimento dei ricambi e abbattere i relativi costi di magazzino.

William Cappabianca, CEO di SidusTech, ha così commentato la partecipazione della startup di cui è anche fondatore al convegno veronese: “Siamo felici di prendere parte a quello che è l’evento dell’aftermarket numero uno in Italia. Ricambisti Day è a tutti gli effetti la manifestazione ideale per presentare il nostro Progetto al pubblico del settore, così da portare avanti la grande innovazione di cui siamo protagonisti“. “Il 2024 si è già aperto in maniera molto positiva per noi” ha aggiunto il CEO di SidusTech “dal momento che abbiamo acquisito alcuni importanti clienti e ci siamo trasferiti in una sede operativa tre volte più grande della precedente. In tal senso, siamo certi che la visibilità che otterremo da Ricambisti Day 2024 ci aiuterà a sostenere ulteriormente lo sviluppo del nostro business”.

David Giardino, direttore di Ricambisti Day ha fatto eco alle parole di Cappabianca: “La nostra manifestazione cresce di anno in anno per autorevolezza, popolarità e numero di presenze. E avere tra i nostri sponsor una realtà così innovativa come SidusTech è senz’altro la concreta testimonianza degli eccellenti risultati che abbiamo fin qui raggiunto. Siamo sicuri che la crescita di Ricambisti Day e quella di SidusTech proseguiranno nel tempo e che la partecipazione della startup brianzola sarà solo la prima di una lunga serie”.

Per maggiori informazioni su SidusTech e sulla sua proposta di riduzione della filiera dell’aftermarket grazie ai sistemi di stampa 3D:

SidusTech.it

info@sidustech.it

Lascia un commento