La startup guidata da William Cappabianca registra il marchio aziendale, segnando un nuovo passo in avanti verso la creazione di un brand ancor più solido e ancor più determinato a portare una rivoluzione epocale nella filiera della ricambistica italiana ed europea.
[Milano, 29/11/24] – SidusTech, la startup leader nei servizi per la produzione di ricambi attraverso le tecnologia di stampa 3D, annuncia di aver depositato il proprio marchio, raggiungendo un nuovo e importante traguardo strategico, che sottolinea il posizionamento dell’azienda quale player tecnologico di riferimento nel settore dell’aftermarket italiano.
Il deposito del marchio rappresenta a tutti gli effetti un passaggio fondamentale nel percorso di crescita della società brianzola, che ora può perseguire con maggior forza l’obiettivo di ridefinire i paradigmi di produzione e di approvvigionamento dei ricambi in molteplici settori industriali.
“La registrazione del marchio significa per noi molto più di un adempimento formale” dichiara William Cappabianca, CEO di SidusTech. “Per molti versi, è la cristallizzazione di una visione imprenditoriale che punta a trasformare in maniera concreta la filiera della ricambistica nel nostro Paese e in Europa, ridefinendo i processi produttivi e la logistica delle componenti di ricambio. Da questo punto di vista, la registrazione del marchio di SidusTech esprime un’ulteriore ed evidente testimonianza dell’impegno con cui stiamo supportando le aziende dell’aftermarket nel raggiungere livelli superiori di efficienza, competitività e sostenibilità“.
Per maggiori informazioni su SidusTech e sulla sua proposta di riduzione della filiera dell’aftermarket grazie ai sistemi di stampa 3D:
SidusTech.it
info@sidustech.it