31La startup guidata da William Cappabianca è stata ammessa nel ristretto numero di imprese che si contenderanno l’accesso alla finale di Roma del 15 dicembre 2023.
[Milano, 25/10/23] – SidusTech, la startup leader nei servizi per la produzione di ricambi attraverso la tecnologia di stampa 3D, ha superato tutte le fasi preliminari del Premio “Cambiamenti 2023” di CNA, accedendo alle finali territoriali che decreteranno quali saranno le dieci startup a contendersi la vittoria di questa edizione della kermesse, che sarà assegnata nella finale di Roma del prossimo 15 dicembre presso Nazionale Spazio Eventi.
Erano ben 1132 le startup iscritte al Premio, che rappresenta il grande concorso nazionale volto a scoprire, premiare e sostenere le migliori imprese italiane nate negli ultimi cinque annie, in particolare, quelle che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.
SidusTech, che ha per obiettivo l’offrire un sistema che semplifica la filiera dell’aftermarket, permettendo di stampare direttamente in officina i ricambi, è stata ritenuta dalla Giuria del Premio tra le startup meritevoli di confrontarsi nelle finali territoriali del prossimo novembre, che per l’appunto rappresentano il viatico per la finalissima di Roma.
“L’accesso alle finali territoriali di questo importante premio è per noi motivo di orgoglio, anche perché siamo stati selezionati tra oltre mille imprese” ha affermato William Cappabianca, CEO di SidusTech “Si tratta di un ulteriore riconoscimento del fatto che i nostri sforzi procedono sulla strada giusta e che la nostra volontà di rivoluzionare il mondo dell’aftermarket in Italia e all’estero, così da rendere più efficiente e più conveniente la distribuzione di ricambi, comincia a essere apprezzata da un numero sempre maggiore di operatori specializzati. Tutto questo ci conforta e ci dà lo slancio ideale per provare a essere una delle dieci startup che si contenderanno la vittoria finale a Roma”.
Per maggiori informazioni su SidusTech e sulla sua proposta di riduzione della filiera dell’aftermarket grazie ai sistemi di stampa 3D: